FARMACIA CENTRALE • Via Orazio 4 - 39100 Bolzano 0471 273247 info@farmaciacentrale.info

Lettura dei segni del viso e consigli sui Sali di Schüssler

I sali di Schüsler sono preparati a base di sali minerali e diluiti omeopaticamente, che vengono consigliati quando l’organismo non riesce più a metabolizzare correttamente i sali minerali assunti con l’alimentazione. Sono privi di controindicazioni ed effetti collaterali, possono essere assunti anche in gravidanza e dai bambini molto piccoli. Se abbinati ad una corretta nutrizione, promuovono sia il benessere fisico e biologico che quello psico-fisico .
La scelta del sale più appropriato non è legata solo al sintomo, ma avviene tramite l’analisi visuale secondo il metodo del Dr. Hickethier, una precisa lettura del viso che ci permettere di capire quelle che sono le carenze, ancor prima a volte che si manifestino dei disturbi veri e propri.
Tramite un’attenta analisi del viso, ad esempio macchie, colorito spento, pelle arrossata o sciupata, è possibile valutare un eventuale squilibrio dei sali minerali nel tuo organismo.
Attraverso questo semplice metodo ed approfondendo tramite una consulenza personalizzata potremo consigliarti l’integrazione con i Sali di Schüssler più adatta a te per evitare che si manifestino scompensi più gravi.
Per effettuare una corretta lettura il viso della persona deve essere osservato alla luce del giorno, e il viso deve essere pulito, senza trucco o creme.

Vieni a trovarci alla Farmacia Centrale in via Orazio 4 a Bolzano per saperne di più o chiamaci al numero 0471 273247!

//]]>