FARMACIA CENTRALE • Via Orazio 4 - 39100 Bolzano 0471 273247 info@farmaciacentrale.info

I nostri Farmacisti, si aggiornano costantemente partecipando ai corsi di Educazione Continua in Medicina approvati dal Ministero della Salute

Dott.ssa Sabrina Moscato


Titolare: Dott.ssa Sabrina Moscato, laureata in Farmacia presso l'Università di Padova con il massimo dei voti e la lode. Ha conseguito l'abilitazione alla professione di Farmacista presso l'Università di Padova con il massimo dei voti. Ha vinto 3 concorsi per l'assegnazione di Farmacia in Provincia di Vicenza, in Provincia di Belluno e Provincia di Bolzano (Lagundo). Ha lavorato come Farmacista Collaboratrice e dall'Aprile '84 è Titolare della Farmacia Centrale di Bolzano. E' stata Segretario dell'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Bolzano dall'89 al 95. E' stata Consigliere di Amministrazione di Unifarm S.p.a. (società di distribuzione e servizi per le farmacie) dal 1998 al 2007 e Vice presidente della stessa dal 2001 al 2007. Il costante lavoro di aggiornamento professionale ha portato al conseguimento di numerosi diplomi: nell'ambito dell'omeopatia (Diploma presso la scuola superiore di Omeopatia), della galenica (è membro della SIFAP - Società Italiana Farmacisti Preparatori), della dermocosmesi (Scuola Italiana di chimica e scienze cosmetologiche), della scienza dell'alimentazione, delle piccole patologie ortopediche e delle protesi mammarie. Tutto questo per poter offrire sempre una consulenza professionale e qualificata. Ama definire la sua Farmacia come “Farmacia di Consulenza” e da molti anni si dedica con passione anche alla formulazione di miscele di Fiori di Bach e di Fiori Californiani: grazie alla sua competenza professionale e alla sua sensibilità relazionale, individua il rimedio adatto a diversi tipi di esigenze per affrontare problematiche di natura emotiva e per ritrovare equilibrio e benessere.


Dott. Roledio Lloshj


L’ultimo arrivato in questa piccola famiglia. Giovane farmacista agli inizi, con molta voglia di imparare ed entusiasta di rendersi utile per le persone e le loro necessità.



Brigitte Carnio


In questa farmacia di nuovo felicemente insieme dopo 10 anni di interruzione durante i quali ho fatto la mamma.


Giulia Pasini


Diplomata nel luglio 2016, da maggio 2017 lavoro felicemente in questa farmacia accompagnata da un fantastico team di colleghi. Amo stare al contatto con il pubblico e sono appassionata di cosmetica.



//]]>